Servizio assistenza tecnica post-vendita
La professionalità di Nuove Tecnologie si distingue nell’approccio a tutto tondo con il cliente, con il quale il rapporto non si esaurisce al momento dell’acquisto. Seguiamo infatti la clientela in tutte le fasi del processo di scelta e di progettazione del prodotto, così come in post-vendita grazie al nostro team di tecnici qualificati.
Nuove Tecnologie mette dunque a disposizione dei propri clienti un efficiente servizio di assistenza post-vendita. La rete di assistenza tecnica Nuove Tecnologie è specializzata nel rispondere ad ogni esigenza della clientela con tempestività e professionalità, per garantire e assicurare un completo utilizzo dei prodotti nel corso del tempo.
Il servizio di assistenza post-vendita è dedicato a tutti coloro che hanno acquistato e fatto installare da un professionista qualificato sia le apparecchiature di nostra produzione, come il sistema di chiamata infermieri Neos, sia quelle da noi distribuite.
È possibile contattare direttamente il nostro servizio post-vendita di assistenza tecnica tramite le seguenti modalità:
- Telefono: +39 02 9372315
- Fax: +39 02 9370799
- E-mail: assistenza@new-tech.it